Situato nella media Valtournenche, da più di 30 anni, il Villaggio Turistico Camping Cervino S.p.A. è considerata la struttura turistica più grande della Valle d'Aosta.
Infatti coi suoi 68000 mq2 il Villaggio si distingue per l'incantevole posizione, per la quantità di servizi per i villeggianti, nonché per la vicinanza agli impianti sciistici della valle.
Da semplice Campeggio a Villaggio Turistico in un'evoluzione durata decenni e che oggi ci posiziona in alto nella specifica graduatoria di tali strutture ricettive, il tutto senza sdegnare le origini del successo.

All'inizio furono semplicemente poche roulotte a stabilirsi nella vallata, originariamente deserta e adibita al pascolo, ma col passare del tempo la nostra comunità è cresciuta trasformando un grande prato verde in un piccolo paese con tutti i confort del caso.
Il "boom" delle case mobili, trasforma radicalmente il Campeggio Cervino, cambiando in Villaggio Turistico, tramutandolo in quello che si può ammirare tutt'oggi.

Case mobili, Roulotte, Bungalow in affitto, Campo-camper, Campo-tende e piazzole per il campeggiatore itinerante, questo è oggi il Villaggio, questo è un nuovo modo di intendere le VACANZE, per tutto l'anno.
Animazione in alta stagione, Bar - Sala Giochi, Minimarket, Campo da Tennis, Palestra con Sauna… e molto altro ancora, per non smettere mai di avervi ospiti.

Dal 1972 ci adoperiamo per il Vostro divertimento, per farVi star bene durante i periodi di vacanza; ed ancora oggi con il rinnovamento del gruppo servizi igienici, con la ristrutturazione dei nostri Bungalow, con il prossimo rinnovamento dei locali d'intrattenimento, non vogliamo assolutamente abbandonare i nostri VISITATORI.